Iscrizione

L'iscrizione avviene esclusivamente via internet tramite il servizio WEDOSPORT compilando l'apposito modulo in ogni sua parte. Il pagamento deve essere effettuato tramite il servizio online con carta di credito.

Per gli atleti italiani o stranieri non tesserati a FIDAL o EPS, la quota di iscrizione è maggiorata di +5 euro e da diritto a tesseramento CSEN Outdoor compreso nella quota d’iscrizione.

Il numero massimo di partecipanti è di 250 per ognuna delle due gara per un totale di 500 atleti e di 30 coppie per il percorso INTREPID, riservato a ragazzi con disabilità che corrono con un accompagnatore.

Al raggiungimento del numero di atleti fissato, dovremo tassativamente chiudere le iscrizioni. Non temporeggiate, quindi, iscrivetevi il prima possibile!

Anche quest'anno mettiamo in palio un paio di bastoncini N&Wcurve!
Tra tutti i partecipanti che s’iscriveranno entro il 31 luglio verrà estratto a sorte il vincitore di un paio di Bastoncini N&Wcurve Modello Sky race con bretella regolabile, gentilmente offerto da N&Wcurve. I bastoncini verranno consegnati in omaggio al ritiro del pettorale. In caso di mancata presentazione, verranno assegnati al secondo estratto e così via.

Qui è possibile scaricare il modello (in .pdf) per la compilazione del certificato medico per gli atleti stranieri.

Here it is possible to download the "compulsory medical cartificate" for foreign runners.

Iscriviti su WEDOSPORT