Logistica

Mandello del Lario (Mandèll per i locali) vive accarezzata dalle acqua del lago e protetta dalle vette del massiccio della Grigna.
Comoda località da raggiungere in auto o in treno, perché tutte le strade portano a Mandello!

Lecco - Mandello: 10 km
Como - Mandello: 41 km
Bergamo - Mandello: 52 km
Milano - Mandello: 65 km
Sondrio - Mandello: 84 km
Aosta - Mandello: 240 km
Roma - Mandello: 633 km
Città del Capo - Mandello: 13200 km

La stazione ferroviaria di Mandello del Lario è situata a 300 metri dal centro logistico della manifestazione. Due grandi parcheggi sono facilmente individuabili sul retro della stazione o accanto al Centro Sportivo di via Pra Magno.
La gara è lunga, la partenza è presto: per chi volesse evitare la levataccia, offriamo un'ottima sistemazione presso la palestra del Centro Sportivo di via Pra Magno 9 (sede logistica della manifestazione). Portate un cuscino, un materassino, un sacco a pelo e accaparratevi la posizione migliore. Qui si trovano anche gli spogliatoi, le docce, i servizi igienici e il deposito borse.
Nello stesso Centro Sportivo saranno distribuiti i pettorali e i pacchi gara, nonché verificato il materiale obbligatorio di ogni partecipante.

Mappa Mandello del Lario
La partenza della gara è in Piazza Leonardo da Vinci. Dal Centro Sportivo, 500 metri, ideali per un piccolo riscaldamento pre gara.

L'organizzazione garantisce a tutti i partecipanti un pasto caldo al termine della gara. La cucina sfornerà viveri a oltranza da mezzogiorno fino all'arrivo degli ultimi concorrenti.

Ricapitolando, presso il Centro Sportivo di via Pra Magno 9 troverete tutto ciò che vi occorre: un posto letto, un bagno, una doccia, un deposito borse, un piatto caldo.

Per prenotazioni alberghiere visitare: www.montagnelagodicomo.it