Logistica

Mandello del Lario (Mandèll per i locali) vive accarezzata dalle acqua del lago e protetta dalle vette del massiccio della Grigna.
Comoda località da raggiungere in auto o in treno, perché tutte le strade portano a Mandello!

Lecco - Mandello: 10 km
Como - Mandello: 41 km
Bergamo - Mandello: 52 km
Milano - Mandello: 65 km
Sondrio - Mandello: 84 km
Aosta - Mandello: 240 km
Roma - Mandello: 633 km
Città del Capo - Mandello: 13200 km

La stazione ferroviaria di Mandello del Lario è situata a 300 metri dal centro logistico della manifestazione. Due grandi parcheggi sono facilmente individuabili sul retro della stazione o accanto al Centro Sportivo di via Pra Magno.
La gara è lunga, la partenza è presto: per chi volesse evitare la levataccia, offriamo un'ottima sistemazione presso la palestra del Centro Sportivo di via Pra Magno 9 (sede logistica della manifestazione). Portate un cuscino, un materassino, un sacco a pelo e accaparratevi la posizione migliore. Qui si trovano anche gli spogliatoi, le docce, i servizi igienici e il deposito borse.
Nello stesso Centro Sportivo saranno distribuiti i pettorali e i pacchi gara, nonché verificato il materiale obbligatorio di ogni partecipante.

Mappa Mandello del Lario
La partenza della gara è in Piazza Leonardo da Vinci. Dal Centro Sportivo, 500 metri, ideali per un piccolo riscaldamento pre gara.
TGS EXTREME
Briefing ore 7,15. Partenza ore 7,30.
TGS SPRINT
Briefing ore 7,45. Partenza ore 8,00.

L'organizzazione garantisce a tutti i partecipanti un pasto caldo al termine della gara. La cucina sfornerà viveri a oltranza da mezzogiorno fino all'arrivo degli ultimi concorrenti.

Ricapitolando, presso il Centro Sportivo di via Pra Magno 9 troverete tutto ciò che vi occorre: un posto letto, un bagno, una doccia, un deposito borse, un piatto caldo.

Per prenotazioni alberghiere visitare: www.montagnelagodicomo.it